Francia Graveson Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Montagnette et Spa Punteggio degli ospiti: 9,6

«Colazione ricca e abbondante»

• Le Clos des Cyprès Punteggio degli ospiti: 9,8

«Il giardino è molto bello, ben curato e con la piscina. Nelle giornate calde viene servita la colazione nel dehor. La proprietaria è molto simpatica e disponibile. Posizione ottima per vedere tutte le cittadine vicine.»

• Le Mas Des Chutes Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'accoglienza e la simpatia di Estelle e Patrice che si sono resi molto disponibili ad assecondare le nostre richieste. La struttura si trova in campagna e quindi regna la quiete. Anche se è compresa solo la colazione e se si ha a disposizione la cucina, c'è la possibilità di farsi preparare la cena. La piscina consente di ristorarsi dopo una giornata passata in giro al caldo. Foto veritiere. È stata un'ottima base d'appoggio in cui sostare durante i nostri 6 giorni trascorsi in giro per la Provenza. La consiglierò molto volentieri ai miei amici.»

• Le Clos des Cyprès Punteggio degli ospiti: 9,8

«Il giardino e la piscina molto curati . La camera pulitissima con cambio biancheria giornaliero! La possibilità di gustare sotto un romantico patio un’ottima cena (il marito della proprietaria è un cuoco SUPERLATIVO!) La gentilezza e la disponibilità di Valeriè (la proprietaria) che si fa in quattro per accontentare le richieste dei suoi ospiti.»

I 5 migliori hotel a Graveson