Francia Guingamp Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Île st MICHEL Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto perfetto!! Siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità dalla proprietaria che ci ha mostrato la casa (camera e servizi). Sia la camera che il bagno erano ordinati e puliti, letti comodi e bagno con asciugamani a disposizione. Abbiamo parcheggiato all'interno del cortile privato, comodissimo per carico e scarico della macchina. Posizione comodissima per il centro città. Abbiamo cenato nell'ottima creperie Saint-Yves , proprio dietro casa, prenotata per noi dalla proprietaria dell'alloggio..una gentilezza non comune!! La casa è bellissima, arredata con gusto!! Destinazione consigliatissima!!»

• Le Terminus Punteggio degli ospiti: 6,3

«Il prezzo»

• Chambre D'hôtes La suite 27 Punteggio degli ospiti: 9,5

«La stanza in realtà è una piccola suite: molto spaziosa e con salottino. E' possibile anche farsi il caffè o iuna bevanda calda. Il salottino è pieno di materiale e libri sulla zona. L'ingresso è un po' anonimo e da sulla strada e non è facile individuarlo subito, bisogna fare attenzione alla targa della struttura. La proprietaria è molto disponibile, la camera è l'unica della struttura quindi la sistemazione è molto tranquilla e riservata. Nella zona posteriore c'è un grande giardino molto piacevole. La colazione è molto buona e preparata direttamente dalla proprietaria, è possible farla a scelta in stanza o nel giardino. Eravamo passati da Guingamp per cas come tappa intermedia del nostro viaggio ma abbiamo scoperto una cottadina molto bella e piacevole da visitare»

• Chambre D'hôtes La suite 27 Punteggio degli ospiti: 9,5

«_Appartamento tutto per noi _Ottima colazione _Gentilissima la proprietaria»

I 5 migliori hotel a Guingamp