Francia Kaysersberg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La cour des meuniers Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione spettacolare, appartamento in una casa a graticcio, perfetto per 4 persone può però ospitarne 6,due camere + divano letto in soggiorno , prezzo super vantaggioso »

• Sur le Pont de Kaysersberg Punteggio degli ospiti: 8,5

«La posizione da sogno»

• Gîtes Du Stekala Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione, la gentilezza e disponibilità di Corinne, l'alloggio stesso, meraviglioso!»

• Chez Daniel Punteggio degli ospiti: 9,4

«Proprietario molto gentile ed accogliente, ci ha aspettato a notte fonda con molta professionalità e gentilezza. Appartamento con tutti i confort, compresi cadeaux per gli ospiti. Siamo stati molto bene, lo consiglio a famiglie con bambini.»

• Jeanne & Louise Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'appartamento è magnifico, pulito, silenziosissimo e in una posizione strategica per visitare Kaysesberg che è uno dei paesini più belli dell'Alsazia con buona pace delle guide. E' incluso un pass per il parcheggio gratuito che è di fianco all'abitazione. La proprietaria è stata molti disponibile anche ad accoglierci a tarda ora all'arrivo. E' dotato di praticamente quasi tutto quello che serve per fare da mangiare. E poi c'è un balconcino dove prendere l'aperitivo alla sera con vista sul castello.»

• Hotel KLE Punteggio degli ospiti: 8,9

«la camera nuova e la posizione dell'albergo.»

• Chez Laurence Punteggio degli ospiti: 9,1

«Materasso comodo,il pass x parcheggio»

I 10 migliori hotel a Kaysersberg