Francia Langeais Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Meublé de tourisme Bel être Punteggio degli ospiti: 8,9

«A pochi passi a piedi dal castello di Langeais. Buona base per visite a castelli di Villandry e A day le Ridau. Appartamento seminterrato spazioso. Cucina, camera da letto matrimoniale, soggiorno con un divano letto e un letto singolo. Presente tutto il necessario per cucinare. »

• L'ange est rêveur Punteggio degli ospiti: 9,7

«Langeais rappresenta il punto di partenza ideale per la visita della Loira e dei suoi castelli. Infatti si trova proprio nel cuore della valle. Il paesino è piccolissimo ma ben tenuto, non molto animato quando ci siamo stati noi (settembre 2018) ma molto rilassante. Questo b&b è veramente ampio e curato con gusto. La colazione è eccellente. Il costo è forse superiore alla media, ma adeguato alla qualità complessiva. »

• Chambres et Table d'Hôtes Les Machetières Punteggio degli ospiti: 9,7

«La camera era bella e spaziosa , la colazione con le marmellate e i dolci fatti in casa , la cucina di Amelie , la natura tutto attorno alla struttura ,la cordialità e la grande simpatia di Amelie che ci ha fatto sentire come fossimo dei vecchi amici con cui poter parlare di tutto. La posizione della struttura e comoda per chi volesse fare una vacanza come noi alla scoperta dei numerosi castelli della Loira che si trovano a pochi kilometri.»

• A la Fleur de Lys Punteggio degli ospiti: 9,4

«Diretti in Normandia abbiamo pernottato una notte in questo delizioso borgo. La camera era molto carina e la pulizia impeccabile. Proprietaria gentile e disponibile, posizione perfetta con parcheggio libero e gratuito proprio di fronte alla struttura. Ottima colazione con pane e croissant freschi»

• Le Clos Marie Punteggio degli ospiti: 9,3

«Cora e Bruno sono molto gentili e ospitali, la colazione è buonissima con prodotti preparati in casa, il caffè eccellente (cosa rara all’estero!!). Ambiente rilassante con piscina e tanti animali da coccolare. La camera deluxe con terrazzo privato, accogliente ed arredata con stile, ha contribuito a rendere il soggiorno ancora più piacevole. Grazie!»

I 5 migliori hotel a Langeais