Francia Le Cailar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Jardin De Rita Punteggio degli ospiti: 9,5

«Sicuramente il giardino è il pezzo forte di questo B&B, che abbinato alla gentilezza di Rita da subito ti mettono a tuo agio. La camera era grande e soppalcata, comoda la cucina comune. La colazione del mattino era sopra le nostre aspettative. Il paesino non è forse il massimo per chi cerca la vita notturna, ma di contrario la notte regna la pace. Ottimo anche il ristorante tipico dove Rita gentilmente ci ha prenotato. Ampio parcheggio privato. Ci torneremo sicuramente. »

• La Manadière Punteggio degli ospiti: 7,2

«Persona all’arrivo molto cordiale »

• Le Machou Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione in mezzo al verde, colazione fantastica, marmellate di arancia fichi e limone favolose»

• Le Machou Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera grande, accogliente e molto caratteristica. La struttura si trova in piena campagna Camarguese dalla quale si possono tranquillamente ammirare i cavalli ( di cui alcuni dentro la proprietà) ed i tori al pascolo. Colazione abbondante con prodotti locali. Se andate nella settimana antecedente ferragosto, nei campi limitrofi viene svolta la festa paesana in cui i cavalieri Camarghesi radunano i tori per portarli in paese ed alla mattina vengono riaccompagnati nuovamente nei campi (passando proprio dietro il b&b), esperienza eccezionale!!!»

• Le Machou Punteggio degli ospiti: 9,6

«Immerso nel cuore della Camargue e lontano dai centri turistici , il Mas le Machou e la proprietaria ci hanno permesso di trascorrere 2 giorni veramente speciali . La struttura è perfetta , ben arredata , Marie Laure ( la proprietaria) è molto gentile , disponibile e pronta a farti entrare nel.vero spirito della regione. La colazione e' ricca, con frutta fresca di stagione , marmellate bio , pane e brioches croccanti , oltre a formaggi e joghurt. Assistere agli spostamenti delle mandrie di tori è stato emozionante ! Consigliatissimo .»

I 5 migliori hotel a Le Cailar