Francia Les Arcs sur Argens Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Villa Arca Punteggio degli ospiti: 9,5

«Colazione ottima. Posizione in cima alla cittadina medioevale. Consiglio di parcheggiare zona cimitero.»

• Chambre d'Hôte Le Mas des Romarins Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bellissima struttura nel verde. Camera ampia, comoda e curata. Bagno spazioso e con tutto il necessario. Posizione sulle colline alle spalle della costa azzurra, ad un'ora d'auto da tutte le principali città turistiche (Nizza, Saint Tropez, Cannes, Hyeres). Bellissimi gli esterni. La nostra stanza dava sulla piscinetta esterna con tanti fiori, sdraio, piante rampicanti, etc... insomma una favola. Staff gentilissimo che ci ha atteso fino all'una di notte. Molto rilassante anche la colazione sotto al portico»

• Soleil Medieval Punteggio degli ospiti: 9,4

«La posizione strategica della località ove era sito l'alloggio. il mare era raggiungibile in circa mezz'ora e le località di interesse (Marsiglia, Avignone, Aix en Provence ecc:) erano raggiungibili in tempi ragionevoli (da una a poco più di due ore).»

• Chambre d'Hôte Le Mas des Romarins Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posto incantevole anche se diluviava. Buona colazione. La signora molto gentile e si è molto sforzata a parlare italiano.»

• Villa Arca Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'accoglienza, l'attenzione per ogni piccolo dettaglio, la gentilezza e quanto altro si possa dire di positivo. Struttura in una location strepitosa, condotta da una persona deliziosa. Grazie Emilia! Cinzia e Marcello»

I 5 migliori hotel a Les Arcs sur Argens