Francia Les Gets Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lagrange Vacances Les Fermes Emiguy Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima la posizione!! Anche se non al centro città però accessibilissima anche a piedi! Le signori della reception erano accoglienti e gentili! Struttura pulita, piscina e idromassaggio tenute bene! Ottimo per passare una vacanza in totale tranquillità! Ci tornerò »

• Résidence Galaxy Punteggio degli ospiti: 9

« Tutto molto comodo e accogliente!!!»

• Annapurna Ancora nessun giudizio

«Appartamento bellissimo e ultra moderno, curato nei dettagli. struttura nuova appena costruita in posizione centrale a Les Gets, vicina agli impianti di risalita.»

• Le Benevy Punteggio degli ospiti: 7,6

«Casa perfetta! Piccola ma accogliente con tutto! Molto bella e comoda»

• Chalet Hotel Régina Punteggio degli ospiti: 7,3

«Letti comodi e posizione strategica, nel cuore di Les Gets, a 50 metri dagli impianti»

• Les Gets Le Grand Paradis Punteggio degli ospiti: 5,9

«mi è piaciuta solo la posizione in cui si trovava,»

• Les Gets Le Grand Paradis Punteggio degli ospiti: 5,9

«la posizione è ottima, a pochi passi dal centro e dagli impianti. La case è molto grande e con una bella vista. Lavatrice e asciugatrice. Disponibilità e cordialità del proprietari. Sauna piccola ma molto bella. Garage comodo e spazioso. Zona vicino al centro ma tranquilla.»

• Chalet Bluebell Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ho trascorso con mio marito le vacanze estive. Ci siamo trovati benissimo. I padroni di casa Jane e Robert veramente gentili e cordiali. Ottima la colazione. Lo chalet è molto carino, la camera anche se non tanto grande era silenziosa e sempre pulitissima; aveva una bella vista sulle montagne francesi! Nonostante si trovi leggermente in periferia, si arriva in dieci minuti a piedi al centro del paese.»

I 12 migliori hotel a Les Gets