Francia Lorgues Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Patio Fleuri Punteggio degli ospiti: 9

«Bella la camera, spaziosa e confortevole. Ottima la nuotata defatigante in piscina. »

• L'Abrialys Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura accogliente in un posto silenzioso. Buona la colazione.»

• Château de Berne Punteggio degli ospiti: 9,4

«La posizione e la colazione all’aperto »

• Villa Joséphine Lorgues Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posto poetico con splendida accoglienza»

• La Villa Provençale Punteggio degli ospiti: 9,6

«I servizi eccellenti, il design, la colazione abbondante e gustosa servita a fianco della piscina, la gentilezza e la professionalità della proprietaria»

• L'Enclos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Soggiornare all’Enclose significa essere ospiti nella casa di Michel e Colette. Fin dall arrivo ci siamo sentiti parte della casa . I proprietari,sempre presenti ma mai assillanti, ci hanno ricevuto non solo nelle belle stanze a noi riservate, ma nell intera dimora , ci hanno consigliato sugli itinerari da seguire , suggerito ristoranti, raccontato storie locali ed intrattenuti nei momenti di relax con la naturale e spontanea signorilità che li distingue . Grazie Colette e Michel e a bientot !»

• Villa Catharina Punteggio degli ospiti: 9,6

«Villa Catharina è un'oasi di pace immersa nel verde in una zona incontaminata. L'accoglienza e il servizio sono impeccabili, paragonabili a un hotel 5 stelle anche se, nel nostro caso, si trattava di un appartamento. I proprietari sono molto gentili, sempre disponibili per qualsiasi necessità e al tempo stesso sono molto discreti cosicché si ha la sensazione di essere a casa propria. La pulizia della struttura è unica: in tanti anni di viaggi non abbiamo mai trovato niente di paragonabile: tutta la biancheria, rigorosamente fornita e cambiata al bisogno e comunque a metà settimana, profuma di bucato. L'appartamento è fornito di tutto ed è molto bello e arredato con gusto. La piscina, molto curata, permette di trascorrere piacevoli giornate di relax intervallate a interessanti visite turistiche. La posizione della struttura permette di raggiungere agevolmente bellissime località turistiche come le Gole del Verdon, Aix-en-Provence, Tourtour e dista meno di un'ora dal mare. È situata a pochi minuti di strada da Lorgues, un paesino grazioso e molto vivo dove trascorrere delle piacevoli serate. Non possiamo che ringraziare i proprietari, Niels e Fabrice, per la bella settimana trascorsa. Ci torneremo sicuramente...»

• Chambre d'hôtes Chez Samuel Bruno Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione era magnifica. Posto bellissimo immerso nel verde .»

• Giselle Ancora nessun giudizio

«Il posto molto tranquillo , la casa e le persone»

I 9 migliori hotel a Lorgues