Francia Lumio Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aqua Marine Tourisme Punteggio degli ospiti: 7,3

«La vicinanza alla spiaggia»

• Résidence Monte e Mare Punteggio degli ospiti: 7,1

«Bella posizione panoramica con balcone pienamente sfruttabile, appartamento piccolino ma comodo: ci si sente a casa propria. A 200 m c'è un piccolo minimarket mentre la spiaggia più vicina è a nemmeno 5 minuti di macchina. La proprietaria è molto cordiale e a completa disposizione per l'orario sia all'arrivo sia per la riconsegna delle chiavi.»

• Casa di venti Punteggio degli ospiti: 7,8

«Si tratta di 3 o 4 case di campagna con un bellissimo patio, circondate da alberi di quercia, olivi e macchia mediterranea. Silenziosissime e con vista mare. La nostra casa, la più grande, era dotata di cucina in muratura, stoviglie, lavastoviglie. E' presente una zona lavanderia comune con due lavatrici. La struttura si trova a metà strada tra le città di Calvi e Ile Rousse, e almeno quattro o cinque spiagge meravigliose. Supermercato, farmacia e ristoranti/pizzerie a poca distanza. Non si avverte la necessità di un condizionatore, ma delle zanzariere sì.»

• Sant Ambroggio Appartement Prunicce Ancora nessun giudizio

«La posizione di fronte al mare»

• Castelia Punteggio degli ospiti: 7,8

«La struttura sarebbe bella con la manutenzione adeguata, la vista panoramica. Compriamo il prodotto per stasare la doccia e la mattina dopo va che è una meraviglia, quindi se bastava cosi poco che ce voleva a fare un po' di manitenzioneee??? Incontriamo stephane la mattina della partenza gli diciamo i nostri disagi che gli abbiamo sistemato la doccia e lui ci fa un po' di sconto. (non molto) p.s. La piscina non è molto pulita (ovvio) e tutto intorno ci sono tipo macerie.. Mi raccomando non portate la macchina nella stradina sterrata che ce la rompete!!! C'È un dislivello su cui grattarla ben bene. Ultima chicca: Ultimo giorno decidiamo di fare colazione li per comodità prima di ripartire, quando scendo in cucina trovo il gatto della casa che mangia un topo davanti al divano. La zona è molto cara, qui il prezzo è più basso e il proprietario lo sa bene. A parer mio meglio spendere tanto e stare bene piuttosto che spendere comunque tanto e avere questi disagi. La sera quando rientravamo le luci erano tutte spente e il vialetto sterrato lo scendi nell'oscurità totale.»

I 5 migliori hotel a Lumio