Francia Luzillé Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sans Souci B&B Punteggio degli ospiti: 9,8

«Abbiamo soggiornato per due notti e saremmo stati molto di più! Il b&b è un incanto, curato nei minimi dettagli, immerso nel verde, James e Mattew ci hanno coccolato e non potevano essere più cortesi. Abbiamo anche usufruito della cena e possiamo confermare che Mattew è anche un ottimo cuoco!! Vorremmo la colazione del Sans Souci con le crepes fatte sul momento tutti i giorni a casa!!! :) ottima base per visitare i Castelli della Loira. Assolutamente consigliato!!!! »

• Sans Souci B&B Punteggio degli ospiti: 9,8

«Accoglienza ottima, molto gentili e disponibili. La camera era veramente molto grande come il bagno e curata nei dettagli. La cena è stata stata una piacevole sorpresa. La struttura è aperta da poco e ci è molta attenzione. Posizione ottima per visitare i castelli della loira Complimenti »

• Suite Luzilloise Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura deliziosa e spaziosa in posizione tranquilla, gestita con estrema cordialita dalla proprietaria. Ottima per chi vuole strutture in località super tranquille. Nelle immediate vicinanze c'è solo un bar ristorante. Parcheggio a 100 metri. Colazione ottima ed abbondante con omelette e marmellate fatte in casa.»

• Suite Luzilloise Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura è ottima. La camera spaziosa, il bagno grandissimo, e un giardino molto ben curato. I signori sono stati gentilissimi anche se non parlavano italiano erano sempre pronti a soddisfare le nostre richieste. La colazione ottima e abbondante. Nel paesino non c'è molto ma basta spostarsi in quelli vicini. Comunque è vicino ai migliori castelli della Loira. Alla sera seduti in giardino guardavamo le stelle cadenti.»

I 4 migliori hotel a Luzillé

Vedi tutte le strutture di Luzillé