Francia Mably Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ace Hotel Roanne Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione,tranquillità»

• Ace Hotel Roanne Punteggio degli ospiti: 8,7

«Abbiamo soggiornato in questo Hotel per spezzare il viaggio che ci avrebbe portato in Normandia. Si tratta di un buon albergo. Semplice ma ben tenuto. La camera era pulita, silenziosa, ottimo il materasso e i cuscini. Il bagno normale forse un po' vecchio ma pulito come gli asciugamani e la doccia con acqua sempre calda. Ottima la colazione (pagata a parte rispetto il prezzo della camera, € 6,90 ) con vasta scelta tra dolce (croissants freschi e ancora caldi, pane fresco, marmellate e burro confezionati, yogourt, latte, succo di frutta) e salata (uova, affettati e formaggio). Per le bevande calde c'era a disposizione una macchina elettrica con la possibilità di avere caffè, cioccolata e acqua calda per il tè che si poteva scegliere a parte. La stanza è dotata di aria condizionata che si può regolare autonomamente (infatti al nostro arrivo la temperatura era molto fredda così l'abbiamo abbassata). L'albergo si trova all'inizio di una zona commerciale/artigianale un po' fuori dal centro di Mably. Vicino a diversi ristoranti economici che danno la possibilità di fare una cena veloce e senza troppe pretese ma di buona qualità. Lo consiglio vivamente,»

I 2 migliori hotel a Mably

Vedi tutte le strutture di Mably