Francia Marsannay-la-Côte Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Premiere Classe Dijon Sud - Marsannay Punteggio degli ospiti: 7,1

«La gentilezza del personale permette di lasciar correre su dei punti negativi alla camera: non avrò probabilmente occasione di tornare a Digione ma se dovessi farlo riprenoterei nel medesimo albergo grazie alle signore che ci lavorano! »

• Hôtel balladins Dijon / Marsannay Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ubicazione facile da raggiungere, ampio parcheggio gratuito a disposizione »

• Campanile Dijon Sud - Marsannay Punteggio degli ospiti: 7,4

«Camera spaziosa e pulita con anche la possibilità di farsi un te o caffe»

• B&B Hôtel DIJON Les Portes du Sud Punteggio degli ospiti: 7,8

«Sono rimasta estremamente e piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e disponibilità sia dello staff che del gestore della struttura. La stanza che avevo prenotato aveva il bagno sporco e quindi è stata subito sostituita con un'altra. Al rientro, dopo cena, mi sono accorta che in questa c'era un'enorme ragnatela sul condizionatore e dietro al letto c'erano insetti morti oltre ad averne ucciso uno poco prima, e polvere in quantità: era evidenten che la stanza non veniva pulita da tanto. La reception ad una certa ora chiude ma c'è la possibiltà di contattare un call center chiamando al citofono posto fuori la struttura. Hanno risposto subito e dopo 10 minuti è arrivata la persona che gestisce la struttura che prontamente si è scusata e mi ha assegnato una nuova stanza. La pulizia non è il loro forte, tanto è che alle 23:30 ha dovuto passare lo straccio della polvere anche in ques'ultima. I letti sono comodi e la posizione è strategica per chi è di passaggio.»

• Hotel Inn Design Dijon Sud Punteggio degli ospiti: 7,1

«I letti comodi. Ho preferito i due letti singoli al letto matrimoniale alla francese. La colazione è varia e gradevole. La camera e la saletta della colazione erano ben pulite. La persona che ci ha accolto è stata molto cordiale e gentile.»

I 5 migliori hotel a Marsannay-la-Côte