Francia Mirabel-aux-Baronnies Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• villa les Pins Punteggio degli ospiti: 8,4

«Luogo è molto tranquilla e loro sono molto simpatici. È bello a stare lungo tempo per la vacanza!»

• Regeanium Punteggio degli ospiti: 9,3

«La signora gentilissima »

• Mon Chemin Privé Punteggio degli ospiti: 9,8

«Da dove parto? In media, non guardo particolarmente le recensioni degli altri utenti, ma prima di prenotare una stanza in questo meraviglioso b&b, mi avevano molto colpita le recensioni decisamente positive. Non capivo l'entusiasmo generale, finché non siamo stati accolti con un gran sorriso dai proprietari: Fabienne (che oltre ad essere simpaticissima parla un ottimo italiano) e Christophe (gioviale e capisce bene l'italiano. Non lo parla, ma è così di compagnia, che è davvero facile intendersi). Non si parla solo di un'accoglienza calorosa, ma si va oltre. Come se fossero nostri amici da sempre. Ci hanno portato i bagagli in una deliziosa, pulitissima e confortevole camera da letto mansardata. Come continuo? Vi parlo dell'aperitivo con una piacevolissima chiacchierata e stuzzichini, che ci hanno offerto mentre eravamo in relax sulle sdraio a bordo piscina? O della cena improvvisata su un vassoio sempre a bordo piscina, offerta perché evidentemente era palese che non ci saremmo spostati dalla piscina per andare da qualche parte a cenare? O della superlativa colazione a base di prodotti biologici e frutta (le deliziose pesche del vicino...), sempre con il superlativo intrattenimento di Fabienne? LA LORO ACCOGLIENZA E' STATA TALMENTE CALOROSA, DA FARCI VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI! Siamo stati i primi italiani in due anni dall'apertura del b&b "Mon chemin privé" e cari signori, non sarà una zona turistica come tante altre della Francia, ma io vi consiglio vivamente di passare di qui. Noi ci torneremo SICURAMENTE, perché è il miglior B&B in cui io sia mai stata nella mia vita!»

I 4 migliori hotel a Mirabel-aux-Baronnies

Vedi tutte le strutture di Mirabel-aux-Baronnies