Francia Montévrain Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Residhome Val d'Europe Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione ottima per Disneyland e per il centro commerciale Val d’Europ - parcheggio coperto a costo ragionevole »

• ibis budget Marne la Vallée Val d'Europe Punteggio degli ospiti: 8

«Location con una posizione perfetta. 5 minuti e sei al parco»

• ibis Marne La Vallée Val d'Europe Punteggio degli ospiti: 8,2

«La cortesia dello staff, la vicinanza alla rer, al parco disneyland e al centro commerciale val d’europe, il rapporto qualità prezzo, il comfort della stanza (che in Francia è davvero cosa rara!!). C’e’ spazio per almeno 3 valige grandi, la doccia molto spaziosa e la pulizia giornaliera è impeccabile! All’ingresso della rer A (che si trova a si e no 10 passi contati, ultima corsa dal parco alle ore 24:15!) c’e’ un piccolo bar per una colazione veloce (non abbiamo provato quella della struttura) e buona, mentre attraversando l strada c’e’ un ATM. Le camere sono silenziosissime (nonostante il passaggio del treno sotto la struttura) e i letti confortevoli. A 5 minuti di passeggiata c’e’ la stazione dei pullman (per chi prende il Magical Shuttle da e per gli aereoporti principali) e a 10 minuti neanche l’ingresso del centro commerciale Val d’Europe. La zona è davvero tranquilla e piacevole, io sono abituata a dormire negli hotel Disney, ma questo non ha niente di meno anzi, credo che alloggeró sempre qui per la comoditá, la gentilezza e il rapporto qualitá prezzo davvero conveniente visto quanto possa essere oneroso anche per una famiglia visitare i parchi Disney! Sono rimasta davvero davvero colpita e sono sicura ci rivedremo presto!!»

• Résidence Du Parc Val d'Europe Punteggio degli ospiti: 6,9

«Praticamente nulla»