Francia Mortagne-au-Perche Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Genty Home Punteggio degli ospiti: 7,4

• Hôtel Du Tribunal Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura è fantastica, edificio storico nel centro del paese. Il personale ci ha accolto in modo gentile ed ha accolto ogni richiesta (eravamo in bicicletta). la camera spaziosa e dotata di ogni comfort, arredamento allegro e molto originale, molto silenziosa e gradevole in ogni aspetto. la posizione dell'hotel consente di raggiungere a piedi le zone di interesse. Ambiente molto elegante e discreto, si apprezza tranquillità. Personale cordiale, disponibile, professionale e discreto. Tutto perfetto.»

• Hotel des Tailles Punteggio degli ospiti: 8,2

«La struttura è molto bella e di fascino, con finestre enormi e antichi pavimenti di legno che scricchiolano, ricavata nell'abitazione di chi un tempo raccoglieva le tasse (da cui il nome). Ambiente elegante e di carattere, un filo decadente. Bei dettagli di arredamento. Il letto molto comodo. Il gestore del B&B è un giovane uomo simpatico che, insieme al suo gatto Chaussette, si fa carico, credo da solo e con molta buona volontà ed entusiasmo, dell'intera struttura, contribuendo a mantenerla attiva. Forse un poco inesperto, compensa con la simpatia e la tenerezza che suscita. Colazione adeguata servita nella grande stanza al piano terra adiacente alla cucina. La struttura si trova nel paese di Mortagne-au-Perche, che noi abbiamo utilizzato come tappa intermedia per spezzare il viaggio di ritorno verso Parigi dalla Bretagna e scelto per la vicinanza al campo da Golf di Belleme. Il paese non offre moltissimo, ma vale comunque una breve sosta.»

I 3 migliori hotel a Mortagne-au-Perche

Vedi tutte le strutture di Mortagne-au-Perche