Francia Moustiers-Sainte-Marie Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La Fabrique Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bellissima fabbrica ristrutturata con gusto in un paese incantevole. Camera spaziosa pulita con letto confortevole. Colazione con prodotti locali favolosa , gentilezza della padrona di casa . Consigliato anche per la vicinanza del paese e per la pace che si respira »

• La Clorinde Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accogliente, rilassante ed una colazione fantastica, Fantastiche le marmellate artigianali!»

• Le Colombier Punteggio degli ospiti: 9,2

«Albergo con camere semplici ma pulitissime e bagni nuovi, ottima posizione (sia che per la lavanda che per le Gole del Verdon e il lago). A dieci minuti a piedi dal bellissimo villaggio di Moustiers Sainte Marie, con i suoi negozi e ristoranti. Ottima colazione sia in saletta interna che in terrazza, buoni prodotti, brioche e succhi, e un buonissimo miele di lavanda. La signora Brigitte parla Italiano, è molto simpatica e generosa di informazioni turistiche ... parcheggio libero in cortile. Notti tranquille nel silenzio del bosco ...»

• Chambre d'Hôtes L'Odalyre Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto perfetto! Evelyne ci ha lasciato istruzioni dettagliate così che abbiamo potuto entrare in camera anche prima dell' ora del check in ( le 19). Camera spaziosa e confortevole e bagno attrezzato al punto giusto. Colazione in veranda con brioches davvero buone e pane fragrante. Posizione eccellente e pochi minuti a piedi da Moustiers che ci ha davvero affascinato.»

• Maison d'Hôtes à Angouire Punteggio degli ospiti: 8,3

«IL POSTO È SILENZIOSO E TRANQUILLO»

• La Maison de Melen Punteggio degli ospiti: 9,1

«Silenzioso, immerso nel verde, camera ampia, colazione all’aperto, gestione cortese»

• Clos des Iris Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ho adorato il giardino, la posizione, la cura negli arredi, la scelta della colazione tra continentale o solo salata. Qualità della colazione ottima. Staff gentilissimo ed accogliente.»

• Lou Mistral Punteggio degli ospiti: 8,7

«L'interno è una piacevole sorpresa. Vista dalla terrazza molto bella. Personale gentilissimo»

• Hotel le Belvédère Punteggio degli ospiti: 7,8

«Posizione centralissima con parcheggio gratuito»

• Le Relais de Moustiers Punteggio degli ospiti: 8,7

«La psizione ma......»