Francia Noyalo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel l'Hortensia Punteggio degli ospiti: 9

• Hôtel l'Hortensia Punteggio degli ospiti: 9

«Noyalo è un piccolo villaggio che noi abbiamo scelto per trovarsi nei dintorni di Vannes e in seconda battuta per la Bretagna e le sue bellezze paesaggistiche e caratteristiche. Vannes è la capitale dell'Armorica come la vide Giulio Cesare che la considerava la capitale dei Veneti "la maggior tribù celtica" di quelle parti, tribù con cui ebbe a che fare per una questione di noli delle loro navi di cui erano rinomati naviganti. Interessante un itinerario da sud a nord che parte da Redon. La struttura ad appartamenti è praticamente nuova di zecca, su due piani e ampio terrazzo esterno, se ci mettete l'ombrellone, per pranzare e rilassarvi, avete tutto quel che necessita. Il parcheggio è comodo e sicuro. La boulangerie nelle vicinanze fa dell' ottima brioche. Passeggiare la sera sul golfo del Morbihan, a qualche minuto di auto, pardon de voiture, è da non pedere. L'intero golfo, un alternarsi di lagune e ardite falesie, si presta a salutari escursioni non solo paesaggistiche. Nb. Attenti al paralume sul comodino: è bello ma soprattutto è in vetro!!!»

I 2 migliori hotel a Noyalo

Vedi tutte le strutture di Noyalo