Francia Orange Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Le Glacier Punteggio degli ospiti: 8,6

«Abbiamo trovato un camera molto più grande e con due letti matrimoniali: ci ha fatto piacere. A quattro passi dal centro. »

• Kyriad Orange Centre Punteggio degli ospiti: 8

«Nulla. Neanche il prezzo basso compensa le mancanze.»

• Ibis Budget Orange - Échangeur A7 A9 Punteggio degli ospiti: 7,8

«per una notte va bene»

• Campanile Hotel Orange A7/A9 Punteggio degli ospiti: 8,2

«Struttura molto ben organizzata con posto macchina, in parcheggio recintato, a pochi metri dalle nostre camere. Camera piccola ma confortevole e pulita. Bagno di dimensioni contenute ma ben accessoriato. Buona e abbondante la colazione e personale veramente cordiale ed efficiente. Rapporto qualità/prezzo molto favorevole e posizione a qualche centinaio di metri dall’autostrada, comodissima per chi deve continuare il viaggio. Orange bella e curata cittadina, piacevole la passeggiata serale dopo cena. Consiglio gli hotel Campanile a tutti coloro che come noi, sono di passaggio e si fermano solo 1 o 2 notti nello stesso posto.»

• hotelF1 Orange Centre Echangeur A7 A9 Punteggio degli ospiti: 6,4

«Mi é piaciuto che, nonostante ci fosse scritto che il bagno sarebbe stato in comune, il lavandino era in camera.»

• B&B Hôtel ORANGE - Échangeur A7 A9 Punteggio degli ospiti: 8,1

«Gentilezza receptions e informazioni sulla città.»

• Premiere Classe Orange Punteggio degli ospiti: 6,8

«La posizione a ridosso dell'autostrada e la facilità con cui si può raggiungere il centro di Orange che merita senz'altro una visita. Mantiene ciò che promette ed è quasi come pernottare in camper. Certo, la camera e, soprattutto, il bagno sono minuscoli ma eravamo in tre e abbiamo dormito e fatto colazione con 60€: bisogna accontentarsi, per quel prezzo non credo si possa pretendere di più.»

• ibis Orange Centre Punteggio degli ospiti: 8

«In camera luci abbondanti, letto e lenzuola validi e servizio reception sempre presente (anche con qualche parola in italiano)»

• Hôtel Saint Florent Punteggio degli ospiti: 8,7

«Buona colazione»

• Brit Hotel Le Louvre Punteggio degli ospiti: 8,1

«Stanze semplici, ma pulite. Posizione comoda per visitare il centro di Orange. Parcheggio gratuito.»

I 15 migliori hotel a Orange