Francia Petreto-Bicchisano Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vacances au coeur de la Vallée du Taravo Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamento nuovo, molto bello e confortevole. Posizione tranquilla. Proprietari molto disponibili ma discreti e simpatici»

• Gites San Austinu Punteggio degli ospiti: 9,2

«Settembre 2018, due notti. Questa è la mia opinione, derivante anche dal grado di soddisfazione della mia famiglia(due adulti e due bambine). Location "alternativa" Fantastica, facilmente raggiungibile anche se poco visibile, forse volutamente, dalla strada principale: un' oasi nel bosco, con una struttura con appartamenti (il nostro super attrezzato e vivibile), auto all'interno, piscina, idro e piccola sauna. Il titolare diventa presto un amico, anzi subito, per gentilezza e disponibilità, così come i suoi amici animali. Lo stato di piacevole benessere e privacy che si vive in quest'oasi fa si che staccarsene per escursioni o raggiungere le non vicine spiagge diventa difficile. Sono stato altre volte in Corsica, sempre tornato con bei ricordi: questo soggiorno, però, mi ha dato qualcosa in più. Buona fortuna Roch. Bella breve esperienza condivisa con la mia famiglia e gli ospiti francesi di quel momento.»

I 5 migliori hotel a Petreto-Bicchisano