Francia Pleslin-Trigavou Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Manoir de la Bigotière Punteggio degli ospiti: 9,4

«La gentilezza della proprietaria e la colazione»

• Le Manoir de la Bigotière Punteggio degli ospiti: 9,4

«Una casa piena di fascino, l'ospitalità dei proprietari, la colazione ottima, magnifica la marmellata fatta in casa dalla proprietaria.»

• Le Manoir de la Bigotière Punteggio degli ospiti: 9,4

«Diamo il massimo dei voti a questa struttura per la calorosa accoglienza e l'estrema cordialità, disponibilità e simpatia della titolare. Ci siamo sentiti subito a nostro agio, nonostante nostra scarsa conoscenza della lingua. La casa, molto antica, appartiene ad un musicista jazz, e la sua signora l'ha arredata con gusto molto raffinato. Ovunque spuntano discretamente spartiti o quadri e foto di musicisti: la musica è il tema di questa bella dimora, dagli interni ristrutturati di recente. Camera molto confortevole e arredata con gusto. Bagno spaziosissimo, doppio lavandino, servizi separati. Pulizia assoluta ovunque. Si fa colazione in sala, in compagnia di un pianoforte e due contrabbassi, ma è in tavola che appaiono i particolari più raffinati, che fanno apprezzare ancor di più le ottime vivande. Posto tranquillo, assenza totale di rumori, parcheggio, libertà di orari. La posizione è strategica essendo vicinissima alle mete che ci eravamo proposti quali Dinan, Saint-Suliac, Saint-Malo, Dinard, Pointe du Décolle. Voto massimo.»

I 3 migliori hotel a Pleslin-Trigavou

Vedi tutte le strutture di Pleslin-Trigavou