Francia Pleugueneuc Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La Forge De La Coudraie Punteggio degli ospiti: 8,5

«per questo B&B non penso ci siano mezze misure. O piace molto o no e, a noi è piaciuto. Gestito da M.me Noella e suo marito Herbert. Veramente suo marito è mancato da alcuni anni, ma parlando con Noella, sembra ancora presente. Se poi le date un po di corda, vi racconterà la loro storia e quella della loro casa e vi mostrerà anche le foto del suo matrimonio dove si capisce l'amore che ha provato e che prova per il suo caro marito. Si, forse un po troppo, ma questa è una parte che deve piacere. Il cagnolone che ci ha accolto, sul momento ci ha un po' spaventato, ma ci si rende subito conto che è un cucciolone che vuole solo giocare. Noella si ostina a parlargli in tedesco, e lui la guarda naturalmente senza capire e corre in casa. Il giardino che circonda la casa è un po' trascurato, ma l'atmosfera che si respira all' interno fa passare tutto.... La colazione, veramente ottima, casalinga e abbondante, si fa verso le 9 se Noella non si dimentica del pane, altrimenti un po' più tardi. Almeno in vacanza niente fretta e puntualità.La nostra camera era pulita e un po' strana, come tutto, del resto. Abbiamo soggiornato due notti e alla sera, come da una cara zia ci siamo ritrovati a bere una tisana guardare foto e parlare di tante cose. Quindi se vi piace questo strano tipo di B&B non potete non fermarvi, altrimenti ci sono tanti e freddi hotel. A bientot Madame Noella.»

I 1 migliori hotel a Pleugueneuc

Vedi tutte le strutture di Pleugueneuc