Francia Plougasnou Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Château de Sable Punteggio degli ospiti: 7,9

«Appartamento spazioso. Ben arredato. Con tutti i comfort (lavatrice lavastoviglie aspirapolvere). Peccato che il tempo non sia stato dei migliori perché la posizione praticamente sulla spiaggia è davvero un plus soprattutto quando si viaggia come me, con due bimbi. »

• La Cameline Punteggio degli ospiti: 9,9

«La stanza può definirsi un mini appartamento finemente arredato. La sala ristorante/colazione oltre ad essere molto bella e posizionata fronte mare. La colazione è abbondante paragonabile ad un pranzo ed il ristorante prepara piatti di ottima qualità. La cortesia e professionalità dei proprietari e dello staff è ineccepibile. »

• Le Château de Sable Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione stupenda fronte mare, peccato non avere avuto la camera con balcone. Abbiamo alloggiato in un mini appartamento con cucina attrezzata e finestre vista mare, molto pulito ma materasso scomodo! Purtroppo non c'è servizio colazione e non ci sono bar nelle vicinanze. Il ristorante dell'hotel ottimo!»

• Le Château de Sable Punteggio degli ospiti: 7,9

«Appartamento più bello del previsto con una bellissima vista sul mare.posizione fantastica.siccome fuori stagione abbiamo potuto portare i cani in spiaggia.»

• Logis du Tregor Punteggio degli ospiti: 9,2

«Nel cuore della campagna, facilmente raggiungibile, ambiente autentico dal sapore di vera fattoria bretone. I proprietari una bella giovane famiglia. Calda accoglienza, sorrisi e disponibilità. Sentirsi a casa. Bagno privato, Ottima colazione, Camera e bagno puliti e ben tenuti. Wi-Fi ok! SUPER RACCOMANDATO 😊 »

I 5 migliori hotel a Plougasnou