Francia Plourivo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison Gite Punteggio degli ospiti: 7,6

«Vicinanza località marine»

• Chambres d'hôtes - Pont Canon Punteggio degli ospiti: 8,4

«Tutto: ottima accoglienza, famiglia deliziosa co n due cani e due gatti simpaticissimi da coccolare. Bella stanza pulita. Giardino fantastico.»

• Chambres d'hôtes - Pont Canon Punteggio degli ospiti: 8,4

«Una famiglia assolutamente meravigliosa che ci ha accolti nella propria casa assieme ai due cagnoloni, al gattone e all'asinello. Semplicemente adorabili, educati e per nulla invadenti. La camera prenotata da me e da mio padre era potenzialmente per 4 persone...davvero enorme e super accessoriata. L'unico minuscolo difetto era che il wifi non raggiungeva la camera da letto ma era possibile utilizzarlo nelle aree comuni e nel giardino antistante la casa. La colazione è strepitosa, piena di cose buonissime e condivisa con tanti altri ospiti con i quali abbiamo scambiato chiacchiere, pareri di viaggio e racconti. I padroni di casa ci hanno dato interessantissimi consigli su luoghi da visitare e posti dove recarsi a mangiare. Di fronte alla casa è presente un parcheggio dedicato agli ospiti della struttura. Affianco alla casa scorre il fiumiciattolo "Canon" da cui il nome della casa...e rende il bellissimo e curatissimo giardino un luogo magico!»

I 3 migliori hotel a Plourivo

Vedi tutte le strutture di Plourivo