Francia Pontrieux Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Au Bord de la Rive B&B Punteggio degli ospiti: 9,6

«Gli host Silvie e Stefan ci hanno coccolati facendoci sentire a casa. Speciali colazioni con torte fatte in casa, crepes e marmellate squisite!! Attenti alle nostre esigenze.. addirittura colazione gluten free!!! Dispendiosi di consigli sulle escursioni e luoghi da visitare.»

• Les Chambres d'Hôtes de l'Elysée Punteggio degli ospiti: 7,9

«Cortesia e disponibilità del proprietario Pulizia della stanza Colazione buona ed abbondante Lo consiglio»

• Breizhifornia Punteggio degli ospiti: 9,4

«Innanzitutto vogliamo ringraziare i proprietari di casa che ci hanno accolti con grande cordialità e gentilezza, capaci di farci sentire come se fossimo a casa nostra. Abbiamo apprezzato molto la colazione con prodotti fatti in casa e la musica ricercata di sottofondo. La camera molto carina, arredata in modo semplice, giovanile e funzionale. Le lenzuola morbidissime e il letto comodo. Abbiamo apprezzato anche la compagnia del cagnolino e del gatto di casa. Prezzo molto conveniente. Il Wi-fi funzionava perfettamente. Inoltre abbiamo scoperto che Pontrieux è molto bella e tranquilla.»

• Chambres Hotes Saint Yves Punteggio degli ospiti: 9,4

«La camera molto bella, pulitissima, abbastanza silenziosa e con un bel letto grande e comodo. La casa è a dir poco spettacolare e proprio nella via principale del bellissimo borgo di Pontrieux, che vi consiglio di visitare al tramonto. Giardino spettacolare con piccolo accesso al fiume. Il proprietario è davvero gentilissimo e parla bene l'inglese, è disponibile e discreto. Vi preparerà la colazione più buona della Bretagna in una location da favola!!! Peccato aver soggiornato qui solo due notti...»

• Chambres Hotes Saint Yves Punteggio degli ospiti: 9,4

«Colazione deliziosa ed abbondante. Proprietari gentili e disponibili . Località tranquilla e romantica che merita una sosta .»

I 5 migliori hotel a Pontrieux