Francia Rezé Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Première Classe Nantes Sud - Rezé Aéroport Punteggio degli ospiti: 6,2

«La signorina della reception»

• ibis Styles Nantes Reze Aéroport Punteggio degli ospiti: 8,5

«Pulizia, vicinanza aereoporto, letti molto comodi, check in e out rapidissimi»

• La Maison Bleue Punteggio degli ospiti: 9,2

«E' molto vicino all'areoporto subito a ridosso di una zona commerciale e vicino al fiume, molto comodo per chi arriva la sera, come noi e non vuole mettersi a fare troppa strada. La stanza non era molto grande ma dotata di tutti i confort, wc separato dalla doccia ( molto grande ) e dal lavandino. La proprietaria è una signora molto gentile e disponibile. La frutta secca che ci è stata proposta la mattina era superba così come la colazione.»

• Campanile Nantes ~ Rezé Aéroport Punteggio degli ospiti: 7,1

«Non abbiamo fatto colazione presso l'hotel per motivi di tempo ma il buffet era moto assortito e veniva rifornito spesso, proponendo una selezione di dolce e salato molto copiosa. Il personale è stato molto accogliente, gentile e professionale, la posizione della struttura è ottima rispetto all'aeroporto e facilmente individuabile e raggiungibile grazie alla segnaletica stradale. Poter parcheggiare l'auto di fronte alla camera è un plus non indifferente per caricare e scaricare le valige comodamente, soprattutto in caso di maltempo. L'area su cui insiste la struttura è molto silenziosa e ciò facilita il riposo, soprattutto dopo un lungo trasferimento. La camera è di buon livello, il materasso ampio e comodo, il bagno soddisfa le esigenze di chi viaggia ed è dotato di tutto il necessario. All'interno della camera è disponibile una piccola coffee station. Ottima la wifi. Abbiamo consultato il menu del ristorante e, anche se non abbiamo cenato in struttura, ci è sembrato ricco e ben assortito (buffet di antipasti caldi e freddi salati, buffet di dolci che comprende anche formaggi e frutta, piatto principale con scelta multipla di carne o pesce con verdure calde o insalate.»

• Ibis Budget Nantes Reze Aeroport Punteggio degli ospiti: 7,6

«Abbiamo soggiornato una notte, ci siamo trovati bene. Il personale cordiale e disponibile. La stanza ha il necessario per trascorrere una o al massimo un paio di notti. Letto molto comodo, la pulizia non male ma potrebbe essere migliorata. Poiché avevamo 2 furgoni abbiamo trovato la posizione favorevole per parcheggiare gratuitamente al'interno dell'Hotel, e soprattutto lontano dal traffico. Colazione soddisfacente!»

I 5 migliori hotel a Rezé