Francia Ribeauvillé Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison Puccini & Spa Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento super accessoriato»

• Hôtel Le Ménestrel Punteggio degli ospiti: 8,2

«La stanza era comoda e pulita»

• Aux 3 Châteaux Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione centrale»

• La Grange du couvent B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«La colazione deliziosa, i proprietari di una gentilezza squisita. Si sono premurati di procurarmi una lampada per leggere più comodamente da letto. La stanza arredata con gusto. La pulizia accurata. Posto tranquillo, ma comodissimo al centro paese.»

• Gîte Meyer-Liss Punteggio degli ospiti: 8,9

«Le stanze sono all'interno di una tipica dimora alsaziana con la struttura originale a vista, molto affascinanti. Colazione molto abbondante con ottimi prodotti. La proprietaria è molto gentile e cortese, ed era disponibile a prepararmi la colazione il secondo giorno anche anticipando di molto l'orario standard, non ne ho approfittato perchè sono partita prestissimo, ma mi ha comunque fatto vedere come farmi un caffè prima di uscire. Nelle vicinanze c'è un parcheggio pubblico libero dove ho sempre trovato posto.»

• Hôtel De La Tour Punteggio degli ospiti: 8,4

«ottima posizione al centro del paese»

• Hôtel du Mouton Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione centralissima. Staff cordiale. Camere ampie e confortevoli. Abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo che consigliamo vivamente!»

• Hôtel-Restaurant Au Lion Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione è molto comoda: a poca distanza c'è un parcheggio gratuito e ci si trova nel centro del paese. Struttura vecchiotta ma con un suo fascino.»

• Hotel Restaurant Au Cheval Blanc Punteggio degli ospiti: 8

«eccellente il ristorante, anche se piuttosto caro, ma vale quel che si spende»

• The One Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tranquillità, dotazione acccessori dell'appartamento»

I 25 migliori hotel a Ribeauvillé