Francia Rivedoux-Plage Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Au K.Ré Punteggio degli ospiti: 9,2

«Servizi e colazione superba»

• Maison des Algues Punteggio degli ospiti: 9,6

«É la cura dei dettagli e tante piccole attenzioni, che fanno della Maison des Algues un b&b speciale, che riesce a trasmettere tranquillità e armonia. Gli arredi dai colori tenui e naturali, il letto con lenzuola di lino, la disposizione delle camere attorno al grande ulivo, al giardino e alla piscina, la vasca idromassaggio sufficientemente appartata , la sala colazioni a disposizione 24h, la colazione all'aperto sulla terrazza di pertinenza delle camere, le "nostre" amate biciclette sempre accessibili, che ci hanno permesso di scoprire quest'isola incantevole, nel modo migliore... Tutto ha contribuito al ritmo rallentato, rilassato più naturale di cui abbiamo goduto in questi giorni di vacanza E 'last but not least' Jocelyne et Christian, ospiti perfetti, che ci hanno accolto con gentilezza e premura. L' ultimo giorno ci hanno permesso di prendere il treno da La Rochelle molto presto senza farci saltare la colazione e accompagnandoci in auto direttamente alla stazione. L'Ile de Ré, è lontana da tutti i paesaggi marini consueti a noi italiani, è oceano-mare da vedere, vivere e gustare a tavola, anche grazie ai consigli dei nostri hosts. MERCI»

• Maison des Algues Punteggio degli ospiti: 9,6

«la fruibilità della cucinotta e la jacyzxi»

I 5 migliori hotel a Rivedoux-Plage