Francia Rochecorbon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Les Troglos de la Tufolière Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera spaziosa ricavata da una grotta di tufo e arredata in perfetto stile francese. Colazione in giardino contornati da fiori e da lavanda con prodotti fatti in casa da Valery la propietaria molto cortese ed accogliente. A pochi chilometri da Tours e vicino a tutte le autostrade, percorso tutto lungo la Loira se si va ad Amboise. Posto davvero tranquillo»

• Loire Valley Medieval Getaway Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento comodo pulito e accogliente sembrava di essere a casa! Il paese molto carino con negozi, ristoranti e divertimenti per bambini. Ampio giardino in comune con gli altri ospiti, provvisto di barbecue comodissimo da utilizzare. Proprietari gentili e molti disponibili. Un ottimo punto di partenza per visitare città, castelli e attrazioni varie. Abbiamo letto un commento sufficiente (6/10) lasciato da ospiti che hanno soggiornato nel nostro stesso periodo e non capiamo la ragione di tale voto. Per noi è stata una vacanza da rifare e consiglio questo alloggio a tutti!!»

• Loire Valley Medieval Getaway Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione ideale per visitare Tours e i Castelli della Loira, molto accogliente, pulita, confortevole anche in 5 (un unico bagno ma grande) padrona di casa gentilissima !! »

• Hotel Les Hautes Roches Punteggio degli ospiti: 8,9

«- in una parola una delusione»

• Les Troglos de la Tufolière Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera molto bella, originale e molto curata. Accoglienza ottima. Consigliato!»

I 5 migliori hotel a Rochecorbon