3. Recensioni hotel Bretagna
  4. Recensioni hotel Roz-sur-Couesnon
Francia Roz-sur-Couesnon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Rêve du Revert Punteggio degli ospiti: 9,4

«È stato un soggiorno di 3 giorni piacevolissimo. La casa offre tutto ciò di cui si ha bisogno. Molto pulita e molto confortevole con un'attenzione ad ogni piccolo particolare dalla cucina, alla camera da letto e al bagno. Non manca veramente nulla e ti senti veramente a casa. La posizione è altrettanto bella, con la vista sulla baia di Mont Saint Michel! Lo consiglio vivamente!»

• le gite du baron Punteggio degli ospiti: 8,3

«Veranda coperta, possibilità di mangiare fuori, parcheggio interno, wi-fi potente, gentilezza e disponibilità del proprietario.»

• CHAMBRES D'HÔTES AU DETOUR DU MONT St Michel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La proprietaria della struttura è veramente una signora gentile, ci ha preparato la colazione la sera prima visto che dovevamo lasciare la struttura molto presto per dirigerci verso mont saint Michel»

• CHAMBRES D'HÔTES AU DETOUR DU MONT St Michel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto, camera pulitissima, ospitalità e gentilezza»

• Chambres d'Hôtes Fleur de Sel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La ottima posizione, la struttura molto bella con i suoi ampi spazi aperti, le camere ben arredate, la colazione buona e abbondante.»

• Chambres d'Hôtes Fleur de Sel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bellissima struttura, con camera e zona colazione arredate con gusto e stile, atmosfera sognante, illuminazione calda e non eccessiva. Il giardino all'esterno è ricco di verde, il quartiere è tranquillo e ottimo per rilassarsi, consente di raggiungere Mont Saint Michel in pochissimi minuti. La camera è spaziosa e molto pulita. L'host gentilissima e simpatica, ci ha preparato una colazione favolosa. Ci tornerei mille volte.»

• Chambres d'Hôtes Fleur de Sel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Colazione veramente strepitosa, completa, dal salato al dolce»

• Chambres d'Hôtes Fleur de Sel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione in mezzo alla campagna in una zona tranquilla, ottima la colazione e l'accoglienza dei proprietari. La camera accogliente e molto carina. Consiglio di portatsi dietro un antizanzare.»

• Chambres d'Hôtes Fleur de Sel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Soggiorno perfetto! Stanze meravigliose, noi avevamo addirittura un intero appartamentino con Jacuzzi nel bagno. La posizione è super, vicinissima a Mont Saint Michel in macchina. E la colazione è uno spettacolo: brioche, pane, crepes e marmellate fatte in casa. Siamo stati benissimo!»

• Chambres d'Hôtes Fleur de Sel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La relativa vicinanza a Le Mont Saint Michel e, nell'insieme, la struttura estetica.»