Francia Saint-Florent Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Tettola Punteggio degli ospiti: 8,9

«Albergo con vista mare..pulito..camere carine..la Sign che ci accolto si è preoccupata di farci mettere le moto nel retro non avendo garage..ma cmq alle 22:00 avrebbero chiuso la sbarra di fronte all'hotel..pericolo non c'era..inoltre avendo fatto colazione solo con cappuccio e brioche(per una nostra scelta) il proprietario gentilissimo ci ha fatto pagare solo 1 colazione..abbiamo sostato come prima tappa del nostro tour della Corsica..direi tutto ok.. »

• Hotel Bellevue Punteggio degli ospiti: 8

«La camera, anche se piccola, è molto accogliente. Bella struttura nel verde e vicinissima al centro. Personale molto gentile»

• Résidence Suarella Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione, accoglienza, struttura molto curata»

• Hôtel Dolce Notte Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione della Camera direttamente sulla spiaggia!»

• Adonis Saint Florent Punteggio degli ospiti: 7,6

«Posizione strategica per girare ma anche per raggiungere la bella spiaggia di Saint Florent. Stanza con letto e cuscini ottimi. Servizio di pulizia e cambio biancheria letto e bagno gratuito a metà settimana.»

• Hôtel U Liamone Punteggio degli ospiti: 7

«Vicinanza centro»

• Auberge le Montana Punteggio degli ospiti: 8,5

«La cena è stata fantastica, lo staff disponibilissimo e simpatico!»

• Albaria Lodge Punteggio degli ospiti: 8,9

«La natura, il panorama, le stelle nel cielo che di sera erano uno spettacolo e il profumo del legno della casa. Posizione ottima per passare una vacanza tranquilla nella natura ma a due passi dalla città e dal mare. Consigliato anche per famiglie con bambini per fargli vivere un esperienza diversa in queste casette tra gli alberi. La struttura mette a disposizione delle bici, giochi mare, una palestra e una lavanderia che funziona a monete.»

• Hotel Madame Mere Punteggio degli ospiti: 6,9

«La posizione vicina al centro»

I 9 migliori hotel a Saint-Florent