Francia Saint-Gilles Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Appartement Anatole France Punteggio degli ospiti: 9,3

«Casa molto bella, grande, comoda, con tutti gli elettrodomestici. Ottima per soggiorno in famiglia.»

• Mas Roubel Punteggio degli ospiti: 9,9

«Il Loft di Mouna è comodissimo, dotato di ogni comfort sia per riposare che per cucinare, la vista dall'ampia vetrata è sulla casa patronale e sulla piscina ( la piscina può essere utilizzata dagli ospiti in ogni momento senza restrizioni). E' situato in una zona tranquilla, immersa nel verde, ci sono serre e alberi da frutta, con l'auto è la base di partenza ottimale per escursioni sia verso Nimes ed Avignone che verso la Camargue e il mare. Abbiamo soggiornato per 5 notti con anche il nostro cane, che si è sentito subito a suo agio. Da aggiungere anche la disponibilità dei padroni di casa che ci hanno aiutato ad organizzare il nostro soggiorno offrendoci anche la possibilità di fare una bellissima gita sul Piccolo Rodano in motoscafo ( naturalmente con il nostro cane, cosa che di solito non è possibile visto gli innumerevoli divieti per gli animali). Un soggiorno davvero perfetto! Merci bien!»

• Mas d'Auzières Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura si trova in aperta campagna, immersa nella natura, ma non è troppo lontana dai servizi e dal mare. La proprietaria è stata gentile e disponibile. La camera assegnataci era abbastanza ampia, con tutto il necessario. Colazione con croissant e baguette essenziale ma gustosa.»

• Logis Le Cours Punteggio degli ospiti: 8,2

«La custodia dell'auto.»

• Logis Heraclee Punteggio degli ospiti: 8,6

«il personale ....il concierge»

I 5 migliori hotel a Saint-Gilles