Francia Saint-Jean-de-Maurienne Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel de l'Europe Punteggio degli ospiti: 8,4

«Perfetta posizione per tour in bici. Servizio parcheggio gratuito riservato e box bici annesso. Ottimo il servizio lavanderia sportiva gratuito. Si parla italiano!»

• Hôtel Saint-Georges Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff molto cortese e disponibile. Essendo ciclisti amatoriali fra ciclisti, ci siamo sentiti proprio a casa. »

• Chambre d'Hôtes Kiki & Coco Punteggio degli ospiti: 9,2

«La Chambre d’Hotes Kiki & Coco è una casetta carina a due passi dal centro del paese (dieci minuti a piedi). La titolare è stata molto gentile e accogliente (se pur non parla inglese, né italiano). Io ho pernottato in una dependance in legno ubicata nel giardino, sufficientemente ampia e con un piacevole spazio all’esterno dotato di tavolino e sedie, nel quale magari godersi la colazione con una bella vista sulle montagne. La dependance tra l’altro è davvero graziosa e particolare, e devo dire che le foto pubblicate su Booking.com non le rendono sufficientemente merito! L’angolo cottura manca di fornelli, ma per il resto c’è tutto il necessario (acquaio, fornetto, bollitore, macchina per il caffè, stoviglie, tè, caffè). Pulizia perfetta. Letto e cuscini esageratamente comodi. La porta finestra e la finestrella sono dotate di serrande per cui, per chi ama dormire con un ‘bel buio’, nessun problema! La struttura è dotata di un’area antistante alla casa, adibita a parcheggio, comoda e sicura. Colazione semplice ma buona e completa, e inoltre… servita in modo geniale! Lo scoprirete…. ;-)»

• Hôtel Saint-Georges Punteggio degli ospiti: 8,8

«tutto...letto comodissimo, colazione buonissima e soprattutto personale gentilissimo e attento»

• Hôtel Saint-Georges Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gentilezza e disponibilità,hotel posizione centrale,camere pulite,colazione varia e abbondante.Di passaggio per giro in moto con parcheggio privato e coperto.Consigliato da Antonio e Claudio»

I 5 migliori hotel a Saint-Jean-de-Maurienne

Vedi tutte le strutture di Saint-Jean-de-Maurienne