Francia Saint-Jean-le-Thomas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La Cavalerie Punteggio degli ospiti: 8,7

«Colazione favolosa !!! »

• Villa les Dunes Punteggio degli ospiti: 8,5

• Villa La Brise - Chambre d'hôtes Punteggio degli ospiti: 9,7

«La gentilezza e la cortesia dei proprietari disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie. Una prima colazione molto curata con prodotti fatti in casa e pane fresco comprato di prima mattina da George. A disposizione degli ospiti una parte della casa con camere e bagno privato. Piscina coperta e accesso privato alla spiaggia. Impagabile la vista sull'oceano e Mont Saint Michel. Un buon punto d'appoggio per vedere Mont Saint Michel, Saint Malo e Cap Frehel. Nelle vicinanze ristoranti raggiungibili a piedi o a pochi minuti di macchina. Un grazie speciale a Michéle e George per l'accoglienza e l'attenzione durante il nostro soggiorno. Consigliatissimo!!!»

• " L' Abri cotier " Punteggio degli ospiti: 9,5

«La famiglia che mi ha accolto e’ meravigliosa, struttura e camere pulitissime e confortevoli, ottima colazione. Tornero’ sicuramente a trovarli, un bacio alla piccola!»

• A l'abri des vents Punteggio degli ospiti: 8,1

«Camera molto grande e comodo, con un bel balcone. C'è un ristorante proprio di fronte. i proprietari sono stati davvero carini e accoglienti, peccato che eravamo solo di passaggio e abbiamo dormito li solo una notte, valeva sicuramente restare molto di piu. il paese è molto tranquillo, alla notte c'era l'illuminazione pubblica spenta e dal balcone abbiamo goduto di un cielo stupendo con una via lattea che non vedevo da parecchio. La colazione era molto buona e abbondante, ci è piaciuto davvero soggiornare qui.»

I 5 migliori hotel a Saint-Jean-le-Thomas