Francia Saint-Jean-le-Vieux Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Maison Zubiatia - 3km Compostelle Punteggio degli ospiti: 9,4

«Abbiamo alloggiato da Monique due volte in occasione del Cammino di Santiago, all'inizio e alla fine. E' molto comodo per raggiungere Saint Jean Pied de Port. Monique è stata molto gentile, disponibile e accogliente con noi. La colazione è ricca e buonissima!»

• Chambres d'hôtes Esponde Marie-Jeanne Punteggio degli ospiti: 9,3

«La casa è situata in campagna fuori del centro abitato di Saint Jean Pied de Port (circa 3km), da dove sono partito per fare una parte del Cammino di Santiago fino a Pamplona. Ms. Albert mi ha portato in auto al mattino a SJPDP , ha atteso fino a che mi hanno consegnato la Credenziale, e mi ha dato il suo numero di cellulare affinchè lo richiamassi al ritorno; così è stato, Ms Albert è arrivato dopo pochi minuti dalla mia telefonata e mi ha riportato alla casa dove avevo lasciato l'auto. La sig.ra Marie Jeanne ed Albert, sono entrambi molto cortesi e cordiali, e mettono gli ospiti a loro agio. Se tornerò in zona in futuro, cercherò se hanno disponibilità. Il giardino ed il patio sono belli, e la colazione è ottima!»

• Chambres d'hôtes Esponde Marie-Jeanne Punteggio degli ospiti: 9,3

I 4 migliori hotel a Saint-Jean-le-Vieux

Vedi tutte le strutture di Saint-Jean-le-Vieux