1. Home page recensioni hotel
  3. Recensioni hotel Limosino
  4. Recensioni hotel Saint-Junien
Francia Saint-Junien Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• L'Azur Hotel Citotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Hotel nei pressi della cittadina di Saint Junien e a circa 10 km dal sito di Oradour sur Glane. Camere pulite e staff cordiale e disponibile. Parcheggio privato in loco spazioso e comodo.»

• L'Azur Hotel Citotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«La proprietaria davvero disponibile e gentile Quando siamo andati noi faceva molto caldo e visto che in camerà non c'è l aria condizionata ci ha dato un ventilatore»

• L'Azur Hotel Citotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Camera super spaziosa, bagno grandissimo, doccia spaziosa e uno specchio enorme! Il personale della struttura è stato molto cordiale e anche simpatico. Ci siamo fermati in questo hotel per andare a visitare la città martire di Oradur-sur-Glane, dove i cani non hanno libero accesso e non avendo trovato un dog sitter in zona, ho chiesto se potevo lasciare il cane in camera per la mattinata e senza un filo di preoccupazione mi è stato detto che non c'era nessun problema. Quindi un enorme grazie a questo bel hotel, che nei 15 giorni di vacanza è stato sicuramente il piu confortevole e con rapporto qualità/prezzo migliore. Se mai dovessi ricapitare da quelle parti, sarà qui che voglio pernottare. Non abbiamo usufruito del ristorante, ma a vedere il menu e i piacci, ci è sembrato buono, ma sarà per la prossima volta. La colazione però era buona e molto abbondante.»

• Chambres d'Hôtes Le Bois au Boeuf Punteggio degli ospiti: 9,2

«Praticamente perfetto!»