Francia Saint-Laurent-du-Var Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Comfort Hotel Galaxie - Saint Laurent du Var Punteggio degli ospiti: 7,4

«la pulizia e il rifacimento camera inesistente,la domenica non è stato fatto niente trannetirare su male il copriletto,il bagno in disordine e neanche toccato.Al momento della nostra partenza chiedendo il motivo di tutto ciò ci è stato detto con un sorriso sarcastico un CIAO rimarcando che la persona addetta alle pulizie la domenica non è la stessa ....»

• La Tuiliere Punteggio degli ospiti: 9,5

«Madame Veronique è fantastice e veramente gentile. Nonostante alcuni imprevisti ci ha aspettati oltre l'orario previsto dal check-in. La nostra stanza oltre ad essere bella e molto poetica aveva tutto il necessario ed è stato tutto oltre le nostre aspettative. La colazione? Buonissima e con una vista fantastica, non mancava nulla.»

• Mercure Nice Cap 3000 Aéroport Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo rapporto qualità/prezzo, parcheggio comodo, camera molto pulita e personale cortese.»

• Haut de Villa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Il posto, era molto bello»

• Albergo Hotel Punteggio degli ospiti: 7,3

«senza infamia e senza lode: ideale per trascorrerci una notte di passaggio e raggiungere Nizza con facilità»

• «La posizione»

• Sea View - Saint Laurent du Var Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione ottimale, l'appartamento superspazioso e ottimo»

• Novotel Nice Aéroport Cap 3000 Punteggio degli ospiti: 7,8

«Colazione a buffet con "ogni ben di Dio". Area verde esterna (con piscina, tavolo da ping pong) bella e rilassante, quasi ci si scorda di essere in città.»

• Appartement Le Naxos Punteggio degli ospiti: 8,2

«La pulizia la discrezione»

• «Buona posizione e i Servizi offerti. »

I 10 migliori hotel a Saint-Laurent-du-Var