Francia Saint-Magne-de-Castillon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Les Ambèles Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto! La posizione in mezzo ai vigneti, la casa dei proprietari, le stanze nuovissime, il giardino, la colazione e la disponibilità dei padroni di casa ( un architetto parigino e una insegnante)»

• Les Ambèles Punteggio degli ospiti: 9,7

«Ottima struttura posizionata a circa 5 km da St Emilion, circondata da vigneti e da una atmosfera magica. Le camere sono molto confortevoli e la colazione superba, I proprietari sono molto gentili e ci hanno accolto con cordialità. E' un'ottima soluzione per chi desidera visitare i castelli nelle vicinanze e non ama il caos di St Emilion. Ottimo, da non perdere se decidete di visitare la zona»

• Les Ambèles Punteggio degli ospiti: 9,7

«I proprietari sono stati veramente accoglienti, cortesi e disponibili a consigliarci luoghi da vedere, chateaux da visitare, ci hanno consigliato e prenotato i ristoranti. La sistemazione è molto bella, curata e moderna. E' in mezzo alla campagna e molto silenziosa. La piscina è piuttosto lunga e ci si può nuotare. La colazione curatissima con una macedonia strepitosa con i frutti rossi del loro orto.»

I 4 migliori hotel a Saint-Magne-de-Castillon

Vedi tutte le strutture di Saint-Magne-de-Castillon