Francia Saint-Martin-le-Beau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Aurore de Beaufort Punteggio degli ospiti: 8,7

«Gestori molto ospitali. Comoda la cucina a disposizione dei clienti Rilassante il silenzio della campagna in cui si trova la struttura »

• Le Pigeonnier Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione per visitare i castelli sella Loira. »

• Appartement De La Vallée Punteggio degli ospiti: 9,5

«L'appartamento è situato in un piccolo paese in una posizione molto comoda per visitare i castelli della Loira (zona di Tours-Blois, ovviamente automuniti). L'appartamento (80 mq) è totalmente indipendente pur essendo nello stesso edificio di un piccolo hotel (di cui occupa il primo piano e sottotetto). È accessibile solo tramite scale. Ci sono tre camere da letto matrimoniali (noi ne abbiamo usufruite due), un bagno dotato sia di vasca che di doccia, cucina totalmente attrezzata (con lavastoviglie, frigo con congelatore separato, microonde), sala da pranzo e salotto con divano. Presenza di climatizzatore in zona soggiorno/cucina e zona notte, WIFI disponibile. Accanto all'entrata un altro piccolo bagno di servizio dove c'è la lavatrice a disposizione. Vengono forniti asciugamani e lenzuola (all'arrivo letti già fatti). Grandissima cura dei dettagli, pulitissimo e molto ben tenuto. La proprietaria è una persona molto gentile e disponibile che si è tenuta in contatto con noi durante il nostro soggiorno per sapere se andava tutto bene e se avevamo bisogno di qualcosa. La gentilezza di averci fatto trovare in frigo una bottiglia di vino da loro prodotto. Parcheggio disponibile davanti all'appartamento. La struttura può ospitare fino a 6 persone, pertanto il prezzo è più vantaggioso se si è in tanti. Pulizia finale a carico della proprietà ma ad un costo aggiuntivo.»

• Le Pigeonnier Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione tranquilla. Ottima colazione. Parcheggio comodo. Frigo a disposizione»

• Le Pigeonnier Punteggio degli ospiti: 9

«Persone gentili e disponibili, buona colazione.»

I 5 migliori hotel a Saint-Martin-le-Beau

Vedi tutte le strutture di Saint-Martin-le-Beau