Francia Saint-Samson-sur-Rance Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chambres d'Hôtes Le Petit Chatelier Punteggio degli ospiti: 9,3

«La struttura molto accogliente... La pulizia ottima... La cordialità e gentilezza della proprietaria. La campagna incredibilmente bella Tutto veramente perfetto»

• Vue de la Rance Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione di questa struttura è splendida. Strategica per visitare le città vicine e con una vista sul fiume fantastica. La disponibilità del personale è stata piacevole: ci hanno dato suggerimenti e la possibilità di fare colazione all'aperto nonostante non avessero apparecchiato perchè il tempo non lo permetteva. Colazione abbondante e di qualità. Camera spaziosa e letto confortevole.»

• Les Chambres de Libr'Hisse Punteggio degli ospiti: 9,4

«Abbiamo soggiornato una notte in questa grande e bellissima tipica casa bretone. La camera ed il bagno erano molto ampi e confortevoli, e siamo stati ben accolti dalla titolare gentile e disponibile. La struttura è in una zona molto tranquilla ed ha un grande e magnifico giardino, con possibilità di parcheggiare l'auto all'interno. La colazione è stata molto apprezzata, abbondante e varia, servita in una grande sala ben arredata. Consigliata per chi vuole tranquillità e poter soggiornare in una bella casa della Bretagna!»

I 3 migliori hotel a Saint-Samson-sur-Rance

Vedi tutte le strutture di Saint-Samson-sur-Rance