Francia Sainte-Marie-du-Mont Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Utah Beach Chambre hote Punteggio degli ospiti: 9,2

«Casa accogliente e molto bella e storica »

• Relais de la Liberte - Utah Beach Punteggio degli ospiti: 9,7

«Una location davvero particolare, dedicata a chi abbia voglia di calarsi nell'atmosfera della II W War (motivo del resto per il quale si visita la Normandia del Sud, oltre all'aspetto naturalistico), senza rinunciare al comfort. Abbiamo trovato arredi di pregio, nuovissimi, spaziosi e ad una proprietaria molto socievole e disponibile. Ha appena aperto, infatti lo spazio fuori è ancora da finire ma si vede il grande lavoro fatto e fatto con amore e quando sarà completato anche quello, sarà una delizia per gli occhi. La grand chambre, che a breve avrà anche l'accredito per disabili, è veramente accogliente e spaziosa in ogni sua parte. Il Kit asciugamani è ampio, c'è il phon a disposizione (ho notato queste piccole ma fondamentali cose dopo spiacevoli precedenti soggiorni durante questo stesso viaggio!), molte prese elettriche e un delizioso kit di benvenuto che prevede bollitore, tazze e tante bustine di tè e biscotti, da poter gustare la sera al rientro. La colazione, in ambiente molto familiare, è deliziosa, preparata ad arte dalla proprietaria che se ti vede aperto al dialogo, si siede con te ed è molto ben disposta a darti consigli e dritte su cosa visitare. Parla molto bene l'inglese (finalmente!!!). WIFI ottima. Collocazione per visitare la riserva naturale e i luoghi del DDAY semplicemente perfetta! Ps. Ogni camera ha il nome di un eroe del DDAY e alla chiave è appesa la classica targhetta militare. Lo abbiamo trovato molto sensato ed appropriato proprio per i motivi di cui sopra.»

• Utah Beach Punteggio degli ospiti: 8,2

«La proprietaria è una Signora molto dolce, attenta agli ospiti. L'alba dal Suo B & B è stata meravigliosa. Sulla spiaggia della Normandia, vicino il Museo di Utah Beach! Consiglio un soggiorno qui!»

• Le Grand Hard Punteggio degli ospiti: 9,3

«La location veramente particolare»

• Sarl B&B Utah Beach Punteggio degli ospiti: 8,6

«A due passi dall'incantevole spiaggia di Utah. La proprietaria è stata gentile e attenta a darci indicazioni. Il bagno era pulito. Rapporto qualità prezzo corretto.»

I 5 migliori hotel a Sainte-Marie-du-Mont