Francia Sanguinet Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Les Eaux qui Rient Punteggio degli ospiti: 9,5

«Della struttura mi è’ piaciuto tutto ! Dalla A alla Z! Struttura decorata e curata nei minimi particolari, un gioiello sotto tutti i punti di vista, sembra di entrare in una di quelle case delle riviste di arredamento con il vantaggio che è’ anche funzionale . Location spettacolare a due passi dal meraviglioso lago che dista forse 10 metri dalla proprietà . Padrona di casa attentissima gentile disponibile, colazione fatta in casa e servita in un giardino che affaccia sul lago con una vista magnifica. A disposizione degli ospiti biciclette e i consigli sugli itinerari e attrazioni da vedere nei dintorni. Il costo è’ proporzionato alla struttura e all’ospitalità della padrona di casa ! Ci tornerei volentieri senza esitazione. Lo consiglio a tutti gli amanti della tranquillità e del panorama. PS: direttamente dalla stanza si gode della vista lago e del tramonto che è’ da togliere il fiato »

• Les Oiseaux - Chambres d'hôtes Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione, posizione tranquilla.»

• Les Eaux qui Rient Punteggio degli ospiti: 9,5

«Della struttura ci è piaciuto tutto !! camera confortevole, colazione ottima e abbondante - Complimenti alla padrona di casa per le ottime torte :-) - La posizione della struttura è favolosa - a pochi passi dal lago con possibilità di utilizzo biciclette -Posto tranquillo e rilassante - Ci torneremo sicuramente !»

I 4 migliori hotel a Sanguinet

Vedi tutte le strutture di Sanguinet