Francia Savines Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Les Flots Bleus Punteggio degli ospiti: 8,4

«Abbiamo soggiornato una notte. Posizione strategica, praticamente sul lago, con splendido panorama dalla camera e dalla magnifica terrazza ristorante. Il personale è molto cortese e la proprietaria parla diverse lingue senza problema cercando di capire e farsi capire (cosa non sempre facile in Francia per chi non parla francese). Il ristorante in terrazza, offre buoni piatti: noi abbiamo mangiato due insalatone diverse (in realtá sono piatti unici) - porzioni abbondanti, prodotti freschi e ottimi ad un costo più che onesto. Non abbiamo provato la piscina e la colazione. La camera matrimoniale di dimensioni accettabili e recentemente ristrutturata, è molto accogliente con un bel balcone con tavolino e sedie - letto da non credere, con materasso nuovo, in memory, larghezza matrimoniale vera e lungo 2 metri. Purtroppo la stanza ha ancora la moquette che, anche se pulita, a me non piace. Il bagno con vasca e tenda, è spazioso e pulito. Separatamente c'è il wc, comunque pulito. Una pecca della stanza è la porta in legno evidentemente d'epoca. Tuttavia, la mia camera che si trovava al piano terra, è stata molto confortevole e abbiamo riposato molto bene - infatti la zona camere è ben separata dal resto e ci sono cartelli che invitano a non fare rumore. Giudizio complessivo, buono.»

• Hôtel les Chaumettes Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bella posizione, comodo ed ampio parcheggio, bella vista sul lago, bel giardino dove poter fare la colazione in Estate. sufficiente dotazione del bagno anche se io preferirei degli asciugamani bianchi anziche colorati»

• Logis Hotel Eden Lac Punteggio degli ospiti: 7,6

«Alla mattina vista imprendibile sul lago emolto tranquillo.»

I 3 migliori hotel a Savines

Vedi tutte le strutture di Savines