Francia Solgne Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Les Chambres De Solgne Punteggio degli ospiti: 9

«Rientrando in Italia dalla Scozia, Solgne è stata la nostra penultima tappa. Dopo aver percorso migliaia di chilometri e cambiato frequentemente tipologia di alloggio, la tappa al "Les chambres de Solgne" aveva solo lo scopo di consentirci un meritato riposo. Quindi per noi non era importante cosa ci fosse nelle vicinanze (la struttura in ogni caso dista 25 chilometri da Metz). La struttura è datata, ma il proprietario gentilissimo. La camera con un comodo letto matrimoniale e il tipico bagno alla francese (wc separato dalla sala da bagno con lavabo e vasca) se si ha bisogno di ulteriori asciugamani il proprietario li mette a disposizione senza problemi. E' vero, bisogna pagare in contanti, ma se non sbaglio c'è scritto nella presentazione e nella prenotazione. Ottimo il ristorante nel villaggio vicino consigliatoci dal proprietario. Per quanto ci riguarda, abbiamo trovato quello che ci aspettavamo, le recensioni obiettive sono reali e corrispondono a quello che si troverà nella struttura. E' come fermarsi di passaggio a casa di uno zio che abita in campagna.»

I 1 migliori hotel a Solgne

Vedi tutte le strutture di Solgne