Francia Suresnes Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Campanile Paris Ouest - Pont de Suresnes Punteggio degli ospiti: 7,7

«il buffet di colazione pranzo e cena è molto abbondante e sfizio so....soprattutto i pancakes a colazione!!!!»

• Hotel Atrium Punteggio degli ospiti: 8,5

«Camera ampia con tutto quanto serve per un breve soggiorno. Un piccolo balconcino era dotato di posacenere e si poteva uscire a fumare senza uscire dall'hotel. Vista spettacolare su Parigi e ampia terrazza a disposizione di tutti dove conversare tranquilli. Personale sempre presente e disponibile a dare suggerimenti e informazioni. Prima colazione sufficientemente ricca.»

• Premiere Classe Paris Ouest Pont De Suresnes Punteggio degli ospiti: 6,8

«Personale attento e preparato, nostra pecca non conoscere la lingua francese ma ci siamo capiti benissimo con qualche parola di inglese, colazione abbondante e gustosa, la camera purtroppo era piccolissima per 2 adulti e una teenager, il bagno minuscolo, non ci si girava, ed era veramente strano, sembrava un modilo infilato a forza in camera, praticamente lo stesso che si trova delle roulotte, ho trovato bizzarro che la carta utilizzata per aprire la camera si smagnetizzasse ogni 12 ore, ma poco male. Zona decentrata rispetto alla città ma servitissima, i mezzi per raggiungere qualsiasi punto della città non mancano, abbiamo amato particilarmente i mezzi pubblici, ci siamo mossi solo con quelli. All'hotel non si può suggerire nulla, prezzo onesto»

• ibis Paris Pont de Suresnes Longchamp Punteggio degli ospiti: 7,4

«La colazione, a pagamento, era abbondante e di buona qualità, anche il caffè della macchinetta, e il costo anche se alto era in linea con la colazione in altri hotel di Parigi. Check in e check out molto rapidi, staff gentile. Stanza silenziosa.»

• Novotel Paris Suresnes Longchamp Punteggio degli ospiti: 8,2

«Lontana dalla metro»