Francia Tallard Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«C è tutto»

• Halte Dodo Punteggio degli ospiti: 9,5

«Si»

• Halte Dodo Punteggio degli ospiti: 9,5

«Innanzitutto l'accoglienza: la proprietaria ci ha accolti in una giornata caldissima con due bicchieroni di spremuta di limoni fresca (spremuta vera non quella in bottiglia!!!) e ciliegie e fette di pesca. La camera pur essendo piccola ha tutti i confort con aria condizionata, libri e colori per i più piccoli, addirittura in bagno oltre agli spazzolini ci sono i bagno schiuma per i piccolini e per gli adulti, cerotti e creme in caso di piccoli tagli o dolori. E la colazione è stata spettacolare !!! Pane fresco salato o dolce, yogurt fatto in casa, bicchierino di macedonia di frutta fresca, marmellate (sempre fatte in casa), miele. Inoltre la signora propone te caffe latte e spremuta di frutta, formaggi vari (ma veramente per tutti i gusti), prosciutto ... E poi c'è la chicca finale: il gusto nell'apparecchiare! tutto ricercato, non è solo apparecchiare, è coccolare la gente. La signora è molto solare. Fa di tutto per farti sentire a casa. Ci siamo capite perfettamente. La disponibilità, la gentilezza e la riservatezza sono di casa. Anche i gatti sono molto riservati. Non sono venuti ad"elemosinare" cibo neanche mentre eravamo a tavola. E' il posto ideale per riposarsi e per partire per nuove avventure.»

• Inter-Hotel Gap Sud Le Cap Punteggio degli ospiti: 8,5

«L'hotel è in posizione ottimale, perfetto come tappa d'avvicinamento al sud della Francia. Camera e bagno erano puliti e ben equipaggiati. Una nota di merito allo staff, abbiamo dimenticato un paio di occhiali in camera, sono stati tutti molto premurosi nel recuperarli e farceli trovare alla reception.»

I 4 migliori hotel a Tallard

Vedi tutte le strutture di Tallard