Francia Tracy-sur-Mer Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Clos des Pommiers Punteggio degli ospiti: 9,7

«Bella stanza nuova ed arredata con gusto e bagno spazioso. Colazione super abbondante e gestori gentilissimi. Accoglienza familiare in posizione tranquilla ma perfetta per la visita alle spiagge dello sbarco.»

• La Ferme de la Petite Noé Punteggio degli ospiti: 8,9

«Le camere recentemente ristrutturate. La simpatia (un po' invadente) del titolare e la gentilezza della moglie. Buona la colazione.»

• Hotel La Rosiere Punteggio degli ospiti: 8,7

«L'hotel si trova in una posizione comoda per visitare le spiagge del D Day e, con un auto, tutti i luoghi dell'alta Normandia. Lo staff è molto gentile, parla inglese e "un po' di Italiano". Ci sono due edifici, uno è nuovo e con camere che si affacciano in giardino, l'altro un po' più vecchio. Abbiamo pernottato 2 notti, i proprietari sono stati molto gentili, ho chiesto loro consigli su dove andare per cena ed hanno prenotato per noi in un ristorante meraviglioso a Pays Du Bessin»

• L'Arrozoir Punteggio degli ospiti: 9,7

«Abbiamo soggiornato 2 notti durante il nostro tour in Normandia/Bretagna. Serge & Erika ottimi host, molto carinamente ci hanno mostrato tutta la casa e fornito spiegazioni su quanto visitare nei paraggi. Nei giardino di casa c’è una piscina (anche coperta) che non abbiamo utilizzato. La nostra camera è abbastanza spaziosa, ordinata e pulita, 2 bottiglie di acqua in omaggio all’arrivo e delle madeleine, fornita di bollitore e the/caffè. Buona e abbondante la colazione servita nel soggiorno di casa. Wifi ok, possibilità di parcheggiare l’auto all’esterno della proprietà. Comoda posizione per visitare la zona dello Sbarco.»

• La Ferme de la Petite Noé Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima accoglienza. I proprietari sono super simpatici! La camera è molto accogliente e pulita. La colazione è ottima e abbondante con pane fresco e ottime marmellate fatte in casa»

I 5 migliori hotel a Tracy-sur-Mer