Francia Tremblay Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Roc Land Punteggio degli ospiti: 8,5

«Viaggiando in macchina abbiamo deciso di soggiornare qua per la nostra visita a Mont Saint Michel: la struttura dista una ventina di minuti d'auto dal famoso isolotto. Ne vale la pena, specialmente se si pensa che si va a pagare meno della metà rispetto agli alberghi più turistici. Location bellissima, una struttura (che ricorda vagamente gli alberghi in stile americano) situata all'interno di un parco privato, non mancano il parcheggio riservato e tante aree verdi in cui poter passeggiare. Lo staff è cordiale e disponibile, direi amichevole. Adorabile anche il loro bellissimo cagnolone che interagisce "educatamente" con gli ospiti che ne hanno il piacere. Stanza molto ampia e pulita. Bagno grande e comodo, ristrutturato da poco e pulito. Il ristorante ospitato dalla struttura sembra essere rinomato, ma purtroppo era chiuso nella sera in cui abbiamo pernottato, quindi non ho esperienza diretta. Sono disponibili stanze per persone a mobilità ridotta al pian terreno, aspetto che compensa l'assenza di ascensore per accedere al piano superiore in cui vi sono le altre camere. Se avete un mezzo proprio e volete risparmiare senza rinunciare a nulla questa location è sicuramente consigliata!»

I 1 migliori hotel a Tremblay

Vedi tutte le strutture di Tremblay