3. Recensioni case per le vacanze Linguadoca-Rossiglione
  4. Recensioni case per le vacanze Marseillan
Francia Marseillan Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• un endroit de rêve Punteggio degli ospiti: 10

«Il proprietario é molto gentile e attento e fornisce tutte le informazioni necessarie. Posizione ottima. Appartamento nuovissimo»

• Résidence "Les balcons de la mer" Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto perfetto. L’ appartamento possiede tutto il necessario per una vacanza anche con bambini. Parcheggio privato numerato e spiaggia a 2 passi. Complesso tranquillo e silenzioso. Il centro con negozi e ristoranti si raggiunge a piedi bici o con auto (ampio parcheggio gratuito al bel luna park) . Spiaggia chilometrica sabbiosa mare basso come Adriatico ma acqua pulitissima . Presenza di stazione di sicurezza con bagnini e pronto soccorso. Spiaggia libera e gratuita . 1 solo bagno privato con ristorante nelle vicinanze. In pratica puoi restare 24 ore in spiaggia....relax naturale passeggiare la mattina in riva all’acqua per chilometri.. Da tempo non vedevo spiaggia così bella e isolata .. fino alle 10 nessuno in spiaggia e se ti allontani dagli appartamenti non vi è proprio nessuno durante la giornata.»

• Appartement F3 en bordure de l étang de thau Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione, composizione dell'alloggio»

• Résidence "Les balcons de la mer" Punteggio degli ospiti: 9

«L'appartamento è piccolo ma ha tutto quel che serve per soggiorni lunghi. Era ben pulita e in ordine, ci sono anche tanti giochi da tavolo che ci sono serviti nelle giornate piovose per intrattenere il bambino. I proprietari gentili e sempre disponibili tramite booking per domande. Il mare è appena dopo il parcheggio in un attimo raggiungibile. Abbiamo passato una settimana bellissima nonostante un paio di giorni di pioggia,ci siamo tanto divertiti è stato tutto perfetto!.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Marseillan

in base a 2.772 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com