3. Recensioni case per le vacanze Provenza-Alpi-Costa Azzurra
  4. Recensioni case per le vacanze Montauroux
Francia Montauroux Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Le Champ d'Eysson Aparthotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Molto bella, nel verde, piscina grande e pulita, ci sono giochi per bambini, Ping pong, il lago è vicinissimo, possibilità di noleggiare bici»

«Tutto»

• La Villa Jasmin Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bello il posto, l'accoglienza, bella anche la piscina, l'appartamento era pulito.»

• Villa Horizon - Piscine privée Punteggio degli ospiti: 9,1

«Spazi esterni ottimi, molto grandi. Proprietari molto gentili e disponibili. Casa ben attrezzata, c'è tutto quello che serve. Isolata e silenziosa.»

• Le Champ d'Eysson Aparthotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Appartamento e piscina, cordialità proprietari»

• La Villa Jasmin Punteggio degli ospiti: 8,6

«Area esterna curata, piscina bella e grande, casa immersa nella natura e nella tranquillità. Proprietari molto disponibili e con delle figlie simpaticissime che hanno giocato con i miei figli. La casa arredata bene e con tutti i comfort necessari per una vacanza. Posizione comoda, dato che nonostante sia in zona tranquilla, è molto vicina al centro (circa 5 minuti d'auto). La strada è abbastanza agevole (certo non è una super strada ma una strada di campagna) tranne forse gli ultimi metri per arrivare al cancello di casa. Ma ho letto descrizioni catastrofiche che a mio avviso non corrispondono al vero.»

• Le Champ d'Eysson Aparthotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Dotata di ogni confort. Accoglienza perfetta. Ci siamo trovati veramente bene»

I 10 migliori affitti per le vacanze a Montauroux

in base a 936 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com