Francia Vendenheim Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Argos Punteggio degli ospiti: 8,4

«Disponibilità e accoglienza pulizia ed ordine»

• Hotel Argos Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il bagno, nuovo e di gran gusto estetico.»

• Hotel Argos Punteggio degli ospiti: 8,4

«Un ottimo compormesso per visitare Strasburgo, considerando che al centro è praticamente impossibile parcheggiare. Quest'albergo sorge a circa 10km da Strasburgo, è accanto l'autostrada, facilissimo da raggiungere. E' praticamente accanto Leroy Merlin. Forse l'impatto può un pò ingannare ma noi ci siamo trovati benissimo. Parcheggio gratuito, e camere pulite e funzionali nei limiti. Non posso valutare il ristorante e le colazioni non avendone usufruito. Mi permetto di consigliare un parcheggio appena si arriva a Strasburgo che si chiama Parking Rotonde Tram, con 4,60 euro hai la possibilità di parcheggiare tutto il giorno, e sempre con lo stesso biglietto prendi il tram che passa fuori al parcheggio per tutti i componenti della macchina fino ad un max di 7 persone a/r. Provate e non ve ne pentirete. Pensate che il biglietto del tram costa 1,70 corsa semplice, fate voi i calcoli e vedrete il gran risparmio. Il tram arriva al centro cittadino in 5 min. Buone vacanze.»

• B&B Hôtel Strasbourg Nord Artisans Punteggio degli ospiti: 7,6

«Posizione tranquilla, abbastanza vicina al centro solo se si ha un'auto. Stanza basic ma pulita.»

I 4 migliori hotel a Vendenheim

Vedi tutte le strutture di Vendenheim